Cerca
Close this search box.
Bremse Car Italy srl

Tabella dei Contenuti

Termini & condizioni generali di vendita. 

RESA MERCE

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, Bremse Car Italy Srl non si assume alcuna responsabilità per danni e/o ritardi verificatisi durante il trasporto.
La merce si intende sempre franco nostro magazzino, Bremse Car Italy Srl si riserva il diritto di applicare spese aggiuntive di imballo e/o trasporto.

I tempi di consegna indicati al momento dell’ordine non hanno valore vincolante, il mancato rispetto non può comportare il riconoscimento di danni e/o penali da parte di Bremse Car Italy Srl.

PAGAMENTI

I termini di pagamento concessi sono concordati al momento dell’ordine e indicati nei documenti di vendita.
Eventuali ritardi nei pagamenti comporteranno l’immediata sospensione delle forniture e l’applicazione degli interessi commerciali vigenti e l’imputazione delle spese di recupero crediti.

CONTO VISIONE

Bremse Car Italy Srl può rilasciare ai propri clienti materiale in conto visione per un periodo di massimo 12 mesi dalla consegna e comunque non oltre il 31 dicembre dell’anno solare di consegna.
Il materiale rilasciato in conto visione resta di proprietà di Bremse Car Italy Srl e deve sempre essere posto a sua disposizione la quale lo potrà ritirare in qualsiasi momento.

RESI

La merce resa a Bremse Car Italy Srl deve essere preventivamente comunicata dal cliente ed autorizzata dal nostro magazzino.
Non si accettano resi per merce ordinata appositamente dal cliente se l’errore è derivato da un’errata informazione del cliente oppure, se accordato, potrà essere applicata una penale.

Non si accettano resi trascorsi 15 giorni dalla consegna, se autorizzati, comporteranno comunque l’aggravio di una penale pari al 15% del valore della merce resa.
Le note di credito emesse per la merce resa nei termini stabiliti verrano decurtate dalle forniture successive salvo diversi accordi scritti tra le parti.

GARANZIA

I prodotti venduti da Bremse Car Italy sono coperti da garanzia per un periodo di 12 mesi dalla data di consegna salvo i casi in cui i fornitori dei ricambi contestati concedano un periodo ulteriore.
La garanzia sui prodotti forniti è limitata al prodotto fornito e non comprenderà in alcun caso eventuali danni recati a persone e/o cose.

La merce resa in garanzia a Bremse Car Italy Srl deve essere corredata del modulo vigente per i resi in garanzia compilato in tutte le sue parti, eventuali resi sprovvisti di tale modulo o qualora questi fosse incompleto non daranno luogo al procedere dell’iter della garanzia.
La garanzia, qualora accettata, si concluderà con la sostituzione del ricambio contestato, se nel frattempo il cliente ha acquistato lo stesso ricambio o equivalente potrà richiedere l’accredito. Qualora ciò non sia avvenuto la garanzia, se accettata, si risolverà con la sostituzione del ricambio.

La garanzia, se non accettata, si concluderà con la restituzione del ricambio contestato, eventuali costi aggiuntivi di riconsegna saranno a carico del cliente.

MATERIALE REVISIONATO

Bremse Car Italy Srl può fornire materiale revisionato sotto la propria diligenza oppure di fornitori qualificati, la fornitura di materiale revisionato in forma anticipata comporta l’addebito di una cauzione reso carcassa che sarà stornata o accreditata al momento del reso della stessa se nuovamente idonea ad essere revisionata.
La mancata o parziale idoneità della carcassa può comportare l’addebito della cauzione totale o parziale.

Per il pagamento delle relative note di credito vigono gli stessi parametri del paragrafo “Resi”.

CONTROVERSIE

Per ogni controversia il foro competente è quello di Rimini.